Cane Ospedale Veterinario Oltrepo
Tutto quello che serve alla salute degli animali domestici, al meglio

Diagnostica, cure, vaccinazioni, prevenzione, profilassi, interventi chirurgici, consigli nutrizionali.

Cani e gatti vivono insieme agli umani da più di 10.000 anni; e nemmeno nelle metropoli moderne si sono separati da noi, anzi! In Italia oggi scodinzolano 7 milioni di cani e fanno le fusa 7,5 milioni di gatti. Non ci sorprende quindi che siano i nostri pazienti più numerosi, che riempiono letteralmente le nostre giornate.

Ci fa piacere darvi la possibilità di conoscerli e di conoscerci un poco meglio. Ogni paziente per noi è speciale, non è mai visto come un numero; noi lo chiamiamo per nome, lo coccoliamo e trattiamo come se fosse uno dei nostri animali personali.

La nostra ricompensa più grande è vedervi tornare a casa con i vostri amici al seguito, le code in movimento, i vostri sorrisi.

I commenti sono chiusi.